APIA riorganizza l’azienda verso nuovi standard qualitativi

APIA ha intrapreso un percorso di riorganizzazione della propria linea di produzione, cominciata con lo spostamento della fabbrica nelle vicinanze del quartier generale – l’Haliç Congres Center, a Istanbul, in Turchia – dove è stato ampliato il reparto R&D con nuovi processi di controllo qualità.

Saverio Wongher, Marketing and Comm. manager per APIA racconta alcune di queste novità: ”Abbiamo preso la decisione di riorganizzare la nostra linea di produzione ed uno dei primi passi è stato spostare la fabbrica, situata nella periferia della città, vicino al nostro quartier generale per migliorare e avere più controllo sulla nostra catena produttiva. Ci siamo spostati all’interno del Haliç Congres Center di proprietà della società detentrice del marchio Apia. Qui abbiamo maggiori spazi e una migliore divisione dei reparti di lavoro, dove possiamo allestire un nuovo spazio espositivo, un nuovo studio di R&D e aggiornare il nostro processo di controllo qualità con nuove postazioni specifiche.”

Altra novità è l’introduzione di un nuovo software gestionale basato su cluod. “Il nuovo software gestionale, basato su piattaforma cloud di SAPHANA, permetterà di gestire tutta la linea di produzione dalla programmazione alla realizzazione dei prodotti. Tutti i reparti saranno collegati e avranno fogli di lavoro e informazioni personalizzate.” commenta Saverio Wongher. “Questo ci permetterà velocemente di avere proiezioni sul flusso di lavoro e rendimento sincronizzati, oltre che a un sistema di comunicazione ottimizzato. Abbiamo pensato che aggiungere nuovi strumenti di gestione sia fondamentale in questo momento per il nostro marchio, per confermare e migliorare i risultati conseguiti in questi primi anni e mettere le basi per il futuro. Così facendo la nuova fabbrica avrà una maggiore organizzazione e potrà aumentare la sua capacità produttiva con alti standard di qualità alla base del progetto”

Info: www.apia.pro

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti