Successo per LD Systems al Summer NAMM 2017

Si è svolta a Luglio a Nashville, in Tennessee, l’edizione 2017 di Summer NAMM, l’appuntamento annuale dedicato al settore musicale internazionale. Quest’anno al Music City Center è stata registrata una presenza di oltre 1.600 realtà tra produttori e aziende che hanno presentato ai circa 15.000 visitatori intervenuti, le ultimissime novità di prodotto e le nuove tecnologie. Musical Distributors Group (MDG), partner di vendita esclusivo per gli USA di Adam Hall Group, ha presentato in fiera i marchi LD Systems® e Gravity®.

“Oltre alle soluzioni per stativi Gravity®, che abbiamo proposto per la prima volta al Summer NAMM, siamo rimasti molto soddisfatti per il forte interesse dimostrato nei confronti dei prodotti di LD Systems®”, spiega Steven Savvides, presidente di Musical Distributors Group. “I pezzi forti sono stati le serie CURV® e MAUI®, tra cui la linea MAUI® G2.”

La popolarità del marchio di sonorizzazione di Adam Hall Group è stata confermata anche in occasione della premiazione della categoria “Best in Show“. In quest’ambito, LD Systems® si è imposta come “Best in Show – Company to Watch”, in seguito al lancio del sistema MAUI® 5 GO, portando a casa l’ambito premio conferito dalla giuria del NAMM.

La premiazione si è tenuta nella Grand Ballroom del Music City Center. Per illustrare in loco le innovazioni e i vantaggi offerti dai prodotti di LD Systems®, MDG ha installato sul palco della sala da ballo un singolo sistema portatile MAUI® 5 , per sfidare dal vivo, davanti ai circa 600 ospiti, il sistema di line array fisso comprensivo di vari subwoofer da 18″ a terra. Steven Savvides descrive così l’effetto sorpresa ottenuto: “Non appena abbiamo presentato il MAUI® 5, siamo passati dal sistema installato nella sala ai singoli MAUI® 5. Gli spettatori sono rimasti molto colpiti da quello che è riuscito a fare il sistema al termine della cerimonia nonostante l’elevata affluenza di pubblico. In tanti ci hanno confermato che la qualità audio era estremamente chiara e trasmessa con definizione anche in fondo alla grande sala.”

Info: www.adamhall.com

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti