Successo per LD Systems al Summer NAMM 2017

Si è svolta a Luglio a Nashville, in Tennessee, l’edizione 2017 di Summer NAMM, l’appuntamento annuale dedicato al settore musicale internazionale. Quest’anno al Music City Center è stata registrata una presenza di oltre 1.600 realtà tra produttori e aziende che hanno presentato ai circa 15.000 visitatori intervenuti, le ultimissime novità di prodotto e le nuove tecnologie. Musical Distributors Group (MDG), partner di vendita esclusivo per gli USA di Adam Hall Group, ha presentato in fiera i marchi LD Systems® e Gravity®.

“Oltre alle soluzioni per stativi Gravity®, che abbiamo proposto per la prima volta al Summer NAMM, siamo rimasti molto soddisfatti per il forte interesse dimostrato nei confronti dei prodotti di LD Systems®”, spiega Steven Savvides, presidente di Musical Distributors Group. “I pezzi forti sono stati le serie CURV® e MAUI®, tra cui la linea MAUI® G2.”

La popolarità del marchio di sonorizzazione di Adam Hall Group è stata confermata anche in occasione della premiazione della categoria “Best in Show“. In quest’ambito, LD Systems® si è imposta come “Best in Show – Company to Watch”, in seguito al lancio del sistema MAUI® 5 GO, portando a casa l’ambito premio conferito dalla giuria del NAMM.

La premiazione si è tenuta nella Grand Ballroom del Music City Center. Per illustrare in loco le innovazioni e i vantaggi offerti dai prodotti di LD Systems®, MDG ha installato sul palco della sala da ballo un singolo sistema portatile MAUI® 5 , per sfidare dal vivo, davanti ai circa 600 ospiti, il sistema di line array fisso comprensivo di vari subwoofer da 18″ a terra. Steven Savvides descrive così l’effetto sorpresa ottenuto: “Non appena abbiamo presentato il MAUI® 5, siamo passati dal sistema installato nella sala ai singoli MAUI® 5. Gli spettatori sono rimasti molto colpiti da quello che è riuscito a fare il sistema al termine della cerimonia nonostante l’elevata affluenza di pubblico. In tanti ci hanno confermato che la qualità audio era estremamente chiara e trasmessa con definizione anche in fondo alla grande sala.”

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti