Da Elation il nuovo Fuze Wash 575

Elation ha introdotto la nuova Testa Mobile Wash Fuze, dotata di sorgente a LED C.O.B. da 350W con temperatura colore 6800K, C.R.I. > 95, zoom motorizzato da 11° a 40°, curve dimmer selezionabili dall’utente e Flicker Free.

Fuze è stata pensata per applicazioni in cui è richiesta un’illuminazione di alta qualità, come ad esempio nell’ambito delle esposizioni di automobili. Per soddisfare tali esigenze, Elation ha ideato un prodotto il cui livello di luce risulta estremamente elevato, uniforme e controllato. Il sistema a lenti singole di Fuze è in grado di proiettare un campo di luce uniforme e regolare, indispensabile anche in ambito fieristico-espositivo.

Elation è consapevole del fatto che la qualità della luce è fondamentale per far sì che ad esempio il colore di un’auto, o di qualsiasi altro oggetto in esposizione, sia quello corretto, sia quello che si aspettano di vedere i designer che l’hanno progettato. Fuze Wash 575 vanta una sorgente LED COB a elevata potenza bianco freddo/luce naturale da 350W in grado di fornire una temperatura colore di 6800K, ideale per mettere in risalto tutti i dettagli di un oggetto. Pregiandosi di un CRI maggiore di 95, Fuze Wash 575 è in grado di illuminare e rendere con precisione il colore reale di un oggetto. Ideale per esposizioni e showroom di grandi dimensioni, Fuze Wash 575 consente una diffusione uniforme e una temperatura colore costante su tutta la superficie di emissione, garantendo un effetto wash morbido e delicato e una qualità della luce elevata sia in camera che dal vivo.

All’interno troviamo lo zoom lineare silenzioso e veloce da 11° a 40° per un controllo del fascio rapido e preciso, una facilità e precisione di puntamento remoto grazie ai movimenti pan e tilt a 16 bit, e un design compatto e leggero, ideale e versatile anche nei grandi allestimenti.

Utile per l’illuminazione bianca di qualsiasi genere, dai prodotti, alle vetrine, all’architettura espositiva, questa apparecchiatura offre ai designer e ai progettisti diverse possibilità di applicazione.

Con la serie Fuze, Elation ha introdotto un’innovazione alla superficie “pixelata” delle lenti, tipica delle apparecchiature standard LED PAR, replicando l’aspetto classico dei PAR tradizionali e facendo muovere le apparecchiature wash, cosa molto apprezzata dai designer e dagli artisti.

Utilizzando LED COB a singola sorgente per proiettare un unico fascio di luce omogeneo, la superficie della lente frontale risulta illuminata uniformemente della Fuze Wash 575 e appare realmente come un unico flusso anziché come singoli diodi LED. Oltre all’aspetto non pixelato, i designer hanno apprezzato la serie Fuze per la sua capacità di creare un effetto wash su una superficie o su un soggetto senza creare quelle ombre multiple tipiche dalle apparecchiature LED wash di tipo tradizionale.

Non solo la Fuze Wash 575 offre potenza, qualità della luce, flessibilità e affidabilità, è anche dotata di tutte le funzionalità di controllo professionali che i designer e gli operatori si aspettano da un’apparecchiatura di ultima generazione.

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti