LD Systems U500: il vocal set di qualità a prezzi accessibili

LD Systems, brand di Adam Hall, ha introdotto la Serie U500, un vocal set di gamma medio/alta, progettata in Germania con l’intento di fornire sistemi radio per voce e parlato di qualità professionale a prezzi accessibili.

Il sistema U518 in particolare si distingue dagli altri perchè lavora nella banda di frequenza più alta, da 1785 a 1800 MHz, con una potenza di trasmissione di 30 mW ed una portata di oltre 100 metri. Essendo wireless True Diversity UHF sono equipaggiati con una funzione di scansione automatica per la ricerca della migliore frequenza libera ed una procedure di sincronizzazione one-touch ad infrarossi tra trasmettitore e ricevitore che rende immediato il setup.

Il display OLED ad lato contrasto è stato ottimizzato per una maggiore visibilità sia al buio che in piena luce. Questo visualizza le funzioni, gli indicatori per i gruppi, i canali, le frequenze, la forza del segnale e lo status della batteria. Si possono anche inserire i propri username individuali per riconoscere un trasmettitore da un altro a prima vista.
La protezione contro le interferenze permette un’operatività sicura e la funzione di sicurezza mette in mute il sistema qualora il ricevitore non trovi un segnale marcato con la firma pilota.

L’autonomia è di circa 10 ore con due batterie AA per ogni trasmettitore. Il sistema è adattabile sia a microfoni a mano che headset e lavalier, mentre i ricevitori possono essere sia singoli che doppi per maggiore portata e flessibilità. Il trasmettitore a mano può essere utilizzato con le diverse capsule intercambiabili a seconda dell’applicazione.

Info: www.adam-hall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti