Raddoppia l’appuntamento con Armonia Training

Viste le numerose prenotazioni per il seminario del 24 Ottobre, Audiosales organizza un secondo appuntamento con Armonia Training il 25 Ottobre 2017 presso la propria show room in Via U. Bianchi, 23 a Sorbolo (PR). Si tratta di una sessione di approfondimento sul software di controllo Armonia Pro Audio Suite di Powersoft.

Il training su Armonia sarà guidato da un trainer Powersoft, in collaborazione con lo staff di Audiosales e sarà interamente dedicata alle caratteristiche e funzionalità di Armonia Pro Audio Suite, dallo sviluppo e gestione di grandi reti di amplificatori fino alla creazione di preset a partire da zero.

Armonia training è basato sui prodotti Powersoft X Series con DSP e prevede una panoramica sulle ultime caratteristiche del software Armonia, l’introduzione ad una corretta gestione del flusso di lavoro e una demo live.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che vogliono arricchire le proprie conoscenze sui software di controllo DSP e sulla creazione di preset in generale.
I destinatari sono titolari di aziende di noleggio, fonici, system engineers, sound designers, operatori del mercato live, installatori di sistemi audio, integratori di sistemi audio, consulenti e progettisti in acustica e tecnici audio.
I partecipanti al corso potranno interfacciarsi direttamente con il team di progettazione software di Powersoft e riceveranno un “Certificato di frequenza” al termine delle sessioni.

I partecipanti dovranno recarsi al corso muniti di PC, con all’interno installata l’ultima versione del software Armonia.

La partecipazione è completamente gratuita ma i posti disponibili sono limitati ed è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità:

  • Compilando il form nella sezione formazione
  • Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a [email protected]
  • Telefonando al numero 0521 690290 per fornire il proprio nominativo, un recapito telefonico cellulare ed un indirizzo email.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti