Da DirectOut un nuovo update MONTONE.42

DirectOut rilascia un nuovo aggiornamento per MONTONE.42 che di fatto facilità l’utilizzo e aumenta la flessibilità del prodotto.
Con un’interfaccia utente completamente ridisegnata e basata su HTML5 e java-script, il prodotto presenta una nuova struttura del menu che provvede ad un più semplice accesso a tutte le informazioni sul sistema e sul flusso dati. All’interno dell’area Advanced Settings possono essere effettuate ulteriori modifiche e regolazioni, così da permettere l’utilizzo di MONTONE.42 su infrastrutture complesse dove è fondamentale poter mettere mano a parametri chiave come i valori QoS e PTP. Tramite il protocollo Ravenna, MONTONE.42 supporta lo standard SMPTE ST2110-30, compresa la possibilità di sincronizzazione con lo standard SMPTE ST2059-2 PTP.

Sulla base delle continue richieste riguardo la trasmissione di segnali e il controllo tramite network nelle applicazioni audio professionali, MONTONE.42 è stato progettato per essere parte integrante di molte delle più recenti reti multimediali basate su IP. La nuova interfaccia permette un’integrazione ancora più semplice su infrastrutture esistenti, e permette un collegamento versatile nelle applicazioni broadcast, live e studio.

Durante gli ultimi due anni, MONTONE.42 ha dimostrato di essere un sistema potente e altamente interoperabile, grazie anche alla continua adozione di nuovi standard di comunicazione.

Info: www.directout.eu
Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti