Visual Productions presenta la nuova B-Station

La nuova B-Station di Visual Production è una console compatta, robusta, semplice da usare ed estremamente versatile, con un design minimale ispirato ad un mattoncino Lego® e come per il famoso mattoncino, flessibile per quanto riguarda l’utilizzo, la potenza, e la facilità di programmazione.

E’ uno strumento ideale per Installazioni permanenti, Illuminazione architetturale, Alberghi, Bar, Club, Ristoranti e Fiere. Risulta perfetto come controller dell’illuminazione non tecnico ed “user friendly” e consente la gestione delle luci e delle ambientazioni da parte di utenti non specializzati.

E’ possibile personalizzare i pulsanti ed è in grado di gestire più zone o funzionare in modalità stand-alone integrandosi in modo ottimale in sistemi situati in ambienti di grandi dimensioni. Inoltre si tratta di un prodotto modulare ed espandibile e permette di accedere e gestire tutte le apparecchiature installate con accesso di rete.

 

È di recente realizzazione un video Visual Productions in inglese dove vengono illustrati con chiarezza 3 dei numerosi modi per utilizzare la B-Station in modalità stand-alone.

Per una migliore dimostrazione di un prodotto, Visual Productions ha realizzato per la B-Station un file show per le dimostrazioni. Il file show consente di effettuare in tutta semplicità una dimostrazione che mette in risalto i punti di forza reali di questo dispositivo in una determinata installazione.

Info: www.audioeffetti.com
Info: www.visualproductions.nl

Vai alla barra degli strumenti