Da ETC una nuova app remota dedicata alle console Eos

ETC lancia una nuova app di controllo remoto dedicata alle console appartenenti alla famiglia Eos, che di fatto ne aumenta ulteriormente la versatilità e la funzionalità. Le due versioni, iRFR per iOS e aRFR per Android, presentano una nuova interfaccia grafica completamente ridisegnata, una connettività ancora più intuitiva e un set di nuove ed interessanti feature, compresi una nuova keyboard e la possibilità di selezione diretta.

La nuova app è disponibile come update per coloro che hanno precedentemente installato i software iRFR e aRFR. È inoltre fondamentale che le device Eos siano dotate della versione 2.6 del software (console, RPU, laptop, ecc..) in modo da permettere il funzionamento della app. Per quanto riguarda gli utenti Cobalt, solamente le “Classic apps” sono compatibili con questa console.

I proventi dalla vendita delle app saranno donati alle associazioni che supportano i professionisti del lighting e del teatro, Behind the Scenes (BTS), una associazione americana che assiste i professionisti bisognosi, e Backup, dedicata invece all’inghilterra

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti