A Misano Adriatico Workshop per Light Jockey con DTS e ETC

I prossimi 20 e 21 Settembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18,00 si svolgerà a Misano Adriatico presso la sede di DTS una 2 giorni di teoria e pratica su l’uso delle luci da Discoteca, nuove tecnologie e analisi strumenti di utilizzo.

Il workshop è rivolto a professionisti, tecnici e appassionati che desiderano approfondire le proprie conoscenze con un aggiornamento sulle nuove tecnologie relative al settore della progettazione illuminotecnica per i locali da ballo e
d’intrattenimento. Per l’occasione verranno utilizzate console luci ETC e proiettori DTS. I docenti saranno Maurizio Gianandrea e Giovanni MrLong John Fragassi.

Programma:

La figura del LJ ⁃ Cenni sulla progettazione di un setup luci da discoteca ⁃ Scelta dei proiettori più adeguati in discoteca in relazione alle caratteristiche del progetto ⁃ Integrazione video e luci nel progetto ⁃ Brevi cenni sulla scelta dei proiettori laser da applicare in discoteca ⁃ Utilizzo e considerazioni del pixel mapping in discoteca mediante Madrix ⁃ Scelta di una console luci adeguata ⁃ Configurazione è programmazione di una consolle luci in discoteca ⁃ Struttura di un brano da discoteca ⁃ Scelta degli Effetti da applicare su un brano da discoteca in relazione alla struttura metrica ⁃ Configurazione ideale delle varie Wing MIDI per la gestione dei software tipo Pangolin, Madrix, Resolume ⁃ Integrazione tra video e luci e scelta delle filosofie di lavoro ⁃ Configurazione di software di terze parti per l’utilizzo dell OSC per sincronizzare più sistemi di controllo su una traccia audio.

Il costo del corso escluso cena e pernottamento è di 150 euro da versare il 2° giorno direttamente in sede del Workshop. La quota è comprensiva di Coffè break, Pranzo, Attestato di partecipazione, Materiale didattico e T-shirt.

Per informazioni è possibile contattare [email protected] o telefonare al numero 368954781.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti