Da Shure il nuovo Super 55 Pitch Deluxe Black Edition

Shure ha introdotto sul mercato un’edizione limitata del microfono da voce Super 55 Pitch Deluxe Black Edition. Si tratta di una rivisitazione moderna del look vintage e delle performance del classico Super 55, con una scocca nero opaco, spugna interna nera e una risposta in frequenza morbida per una riproduzione naturale della voce. Il microfono risulta ideale per ogni tipo di performance, sia su palco che per produzioni video.

Il modello 55 Unidyne® è riconosciuto universalmente come il design del microfono classico, oggi come 75 anni fa quando fece il suo debutto ufficiale. Lo Shure Super 55 Pitch Black Edition è in grado di catturare gli sguardi con il suo look nero-su-nero che aggiunge al tocco di classico una nota di stile alla produzione. All’interno la capsula supercardioide respinge i rumori indesiderati e previene i feedback. Inoltre la resistente scocca con capsula shock-mounted riduce i rumori di maneggiamento e lo protegge da possibili danni.

“Per le coriste, i microfoni sono di fondamentale importanza in quanto possono essere il fattore critico per una performance di successo.” ha affermato Soren Pedersen, Product Manager di Shure. “Il nuovo Super 55 Pitch Black Edition è un microfono dinamico a prova di tour, che offre una performance straordinaria con un tocco moderno su un design classico. Siamo felici di poter offrire questo nuovo lucente design per le vacanze natalizie.”

Il Super 55 Pitch Black Edition sarà presto disponibile presso il dealer network italiano Shure

Info: www.prase.it
Info: www.shure.it

Vai alla barra degli strumenti