Compact Stagebox di Soundcraft: più connessioni ad un prezzo competitivo

La  Compact Stagebox di Soundcraft è un’estensione per le console digitali live che permette di aggiungere ad un prezzo competitivo un espansione alle Soundcraft Vi Series, Si Series, Vi1 e SI Compact.

La Soundcraft Compact Stagebox è un’unità modulare pienamente configurabile che offre un numero elevato di connessioni I/O in sole quattro unità rack. La configurazione standard è da 32 input mic/linea, 8 output di linea, 8 canali output AES/EBU e due slot espansioni per schede I/O Studer D21m. Quest’ultima (D21m) è l’architettura I/O per i sistemi di mixing digitali Studer e Soundcraft e permette connessioni con i formati digitali più popolari come CobraNet, AVIOM A-Net16, Ethersound, ADAT e RockNet. Nello slot espansioni può essere inserita anche una interfaccia di registrazione MADI.

È possibile equipaggiare la Compact Stagebox con un altro modulo 16 input mic/line XLR invece del modulo output, per arrivare ad un totale di 48 input. La connessione con la console host avviene tramite cavo Cat-5 o fibra ottima MADI, allo stesso modo con cui si connettono le stagebox più grandi come le 64 Mic/line Vi6 Stagebox, e condivide con queste anche le stesse capacità di ridondanza MADI. L’unità, per maggiore affidabilità, contiene due alimentatori ridondanti, raffreddamento ad aria con controllo termostatico e monitoring LED.

Questa stagebox è consigliabile per chi possiede una delle console Vi Series e vuole espandere le capacità di queste fino a 96 input mic/line da stagebox remota, oppure come compagna per le console Vi1 e Si per un espansione I/O remota in congiunzione con l’interfaccia MADI opzionale.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti