Adamson Day a Padova

Audiosales organizza il giorno Martedì 26 Settembre 2017 presso il Gran Teatro Geox in via Tassinari, 1 a Padova una sessione di ascolto del sistema Adamson S10.

L’evento sarà presentato da Marco Alterini, Sales Manager Audiosales, che effettuerà una panoramica sui sistemi Adamson, partendo dai prodotti pù compatti fino ad arrivare ai line array S-Series. Durante l’evento si procederà con una prova d’ascolto del line array Adamson S10 con console Avid S3L-X.

Programma:
14.00 – 14.15 – Presentazione Adamson Point Series
14.15 – 14.45 – Sessione di ascolto Adamson Point Series
14.45 – 15.00 – Presentazione Adamson S-Series
15.00 – 17.00 – Sessione di ascolto Adamson S10

Il corso è dedicato a titolari di aziende di noleggio, service, fonici, system engineers, sound designers, operatori del mercato live, installatori di sistemi audio, integratori di sistemi audio, consulenti e progettisti in acustica e tecnici audio.

La partecipazione è completamente gratuita ma i posti disponibili sono limitati ed è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità:

  • Compilando il form dedicato nel menu “Iscriviti”
  • Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a [email protected]
  • Telefonando al numero 0521 690290 per fornire il proprio nominativo, un recapito telefonico cellulare ed un indirizzo email
  • COME ARRIVARE

Il sistema Adamson S10 è un line array a 2 vie full range compatto, ideale per arene, teatri, luoghi di culto e club di medie dimensioni così come per festival ed eventi outdoor.
È equipaggiato con 2 driver ND10-LM LF al neodimio in Kevlar da 10” completamente ridisegnati e con un driver a compressione da 1,5” per le alte frequenze montato all’interno di una camera che convoglia il fronte d’onda producendo una leggera curvatura e un pattern con dispersione nominale di 110° x 10° (H x V).
La soluzione proposta da Adamson con il nuovo sistema S10 è estremamente compatta, il cabinet misura infatti 265 x 737 x 526 mm e pesa solo 27 kg.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti