Nova World Tour Europe 2017 by Novastar

Music & Lights in collaborazione con l’azienda Novastar, organizza il prossimo 12 Ottobre presso la propria sede, l’evento “Visualize your imagination“, inserito nell’ambito del Nova World Tour Europe 2017.

Programma:
14:00 – buffet di benvenuto per i partecipanti
14:30 – presentazione delle novità Phobos series di Novastar
16:30 – presentazione novità schermi a LED Prolights
17:30 – Q&A, approfondimenti, demo Prolights
18:30 – fine dell’incontro

Durante l’evento saranno estratti tra i partecipanti alcuni fortunati che riceveranno in premio uno dei prodotti NOVASTAR messi in palio per l’occasione.

Saranno inoltre presenti i seguenti prodotti NovaStar:

Receiving card A8s, un prodotto ideato per scatenare la propria immaginazione

  • 18bit + & ClearView, migliora efficacemente le prestazioni della scala di grigi a bassa luminosità, mostrando immagini più nitide e più espressive. Adegua la struttura, la dimensione e il contrasto delle immagini in diverse aree per migliorare ulteriormente i dettagli e la definizione dell’immagine.
  • Un click per ripristinare il file di configurazione, escludendo così eventuali errori nel file di configurazione.
  • Un click per copiare il firmware, escludendo così eventuali diversità nei firmware presenti nel sistema.
  • Mapping, attivando la funzione “OSD mapping” mostra come sono connessi realmente i cabinets tra loro, rendendo quindi più semplice la risoluzione dei problemi e la manutenzione.
  • Coefficienti di calibrazione con doppio backup, grazie ad una locazione di memoria per i dati utente ed una per le impostazioni di fabbrica.

Sistema a bassa latenza. Composto dai controller e dalle receiving card, è il sistema di gestione Novastar più comune utilizzato per gli spettacoli televisivi.

  • Led display controller. Con più interfacce di I/O e di controllo, il controller S1 è ideale per diverse applicazioni. Ha una larghezza di banda di trasmissione dati più elevata. Un cavo coassiale può supportare 1920 × 1080 @ 60Hz rendendo la connessione al ledwall più semplice. Dotato dalla tecnologia SerDes, il controller S1 ha una latenza di frame molto bassa ed è particolarmente indicata per applicazioni high-end LED display.
  • Receiving Card. TR100, una nuova generazione di receiving card con cavi coassiali, dispone di una capacità di trasmissione fino a 384 × 384 pixel e supporta la connettività 1.0/2.3 che assicura una connessione di sistema e una trasmissione dati più affidabile. Grazie alla tecnologia SerDes, TR100 dispone di una latenza di frame molto bassa.

È possibile registrarsi all’evento qui.

Info: www.musiclights.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti