PreSonus annuncia il nuovo Mixer Ibrido StudioLive AR22 USB

PreSonus® presenta il nuovo mixer 22 canali StudioLive® AR22 USB, che si andrà ad aggiungersi agli altri prodotti della serie StudioLive AR. Più leggero, versatile e ricco di nuove feature, StudioLive AR-series è dotato di connessioni analogiche e tools digitali, ideali per performance live e utilizzo in studi di registrazione.

Il sistema è compatibile con piattaforme Mac e Windows ed è dotato di interfaccia audio USB 2.0 in grado di catturare tutti i canali in ingresso oltre al mix principale. StudioLive AR22 USB è equipaggiato con un recorder stereo SD che permette di registrare il main mix senza l’utilizzo di un computer. SD recorder permette inoltre l’esecuzione di file MP3 e WAV fino a 32 Gb.

StudioLive AR22 USB ha 16 mic preamps in Classe A e 26 ingressi analogici, oltre ad un fader da 60 mm per ciascuno dei 12 canali mono e dei 4 canali stereo oltre alle funzioni filtro passa basso, mute, pan, e solo. È possibile controllare microfoni, tastiere e altri strumenti al pari di mixer di alto livello. Inoltre è possibile gestire microfoni a condensatore per mezzo dell’interruttore Phantom.

Tutti i canali mono sono dotati di EQ semi-parametrico a tre bande con banda media selezionabile. È possibile inoltre utilizzare gli insert sui canali dall’uno al quattro per aggiungere processori esterni. Ciascuno dei quattro canali stereo è dotato di un ingresso mic, oltre a ingressi bilanciati L/R e EQ semi-parametrico a tre bande.
Il mixer comprende anche un PreSonus Super Channel che permette di ascoltare più file audio dai quattro ingressi stereo simultaneamente.

Come ogni mixer PreSonus, StudioLive AR22 USB è dotato di tutto ciò che serve per registrare, mixare e distribuire la propria musica. È possibile creare registrazioni multitraccia con il software PreSonus Capture™ live-recording, mixare ed editare con il software Studio One® 3 Artist; entrambi disponibili gratuitamente. Disponibile inoltre Studio Magic Plug-in Suite per Mac e Windows, con all’interno sette plugin nei formati VST, AU, e AAX.

Il mixer StudioLive AR22 USB mixer sarà disponibile entro dicembre 2017.

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti