Mediornet presenta l’app MicroN IP

Riedel estende ulteriormente le possibilità di MediorNet MicroN con l’introduzione della nuova app MicroN IP, presentata durante il recente IBC2017. La nuova interfaccia di fatto crea un collegamento tra i sistemi MediorNet e la rete IP.

Riedel Communications MicroN IP App

L’App MicroN IP supporta il protocollo SMPTE ST 2110/AES67-compliant per i segnali video e audio come SDI e MADI. In combinazione con le feature già presenti — inclusi l’embedding e de-embedding, frame sync, sample rate conversion, delay audio/video, routing di segnale, e display — l’App MicroN IP trasforma la device in un tool di conversione per le interfacce IP che lo necessitano. Allo stesso tempo, la device può essere collegata via rete con altri produtti MediorNet. MicroN IP comprende un range di applicazioni che vanno dallo stand-alone, SDI-to-IP converter, fino ad un sistema “fully networked”.

L’App MicroN IP rappresenta uno step successivo inevitabile per l’ecosistema MediorNet e ci stiamo sempre più avvicinando ad un futuro basato sull’IP” ha dichiarato il Dr. Lars Höhmann, Product Manager di Riedel Communications. “Grazie alle varie opzioni I/O e alla completa flessibilità, MicroN IP è in grado di creare enpoints IP ovunque all’interno di una installazione, per dar vita ad un trasporto di segnale realmente ibrido”

Riedel Communications MicroN IP App

L’App MicroN IP supporta fino a quattro link MediorNet ad alta velocità, fino a quattro ingressi e uscite SMPTE 2110-20, quattro segnali 3G-SDI, e otto uscite 3G-SDI. Quattro di queste uscite sono dedicate al monitoraggio degli stream SMPTE ST 2110-20.

Gestisce inoltre 128 canali audio AES67, due porte ottiche MADI e sincronizzazione I/O. MicroN IP è conforme con le device NMOS o può essere configurato manualmente quando si è in presenza con device non-NMOS, inclusi importazione ed esportazione di file SDP. Il controllo può essere raggiunto tramite il software MediorWorks o attraverso NMOS.

Info: www.riedel.net

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti