DirectOut presenta un nuovo convertitore MADI-Dante

Da molto tempo DirectOut ha dedicato un’intera linea di prodotti dedicati al MADI ed è già stato un “utente precoce” del protocollo RAVENNA. Al portfolio dell’azienda, nel 2016 è stato aggiunto un altro formato audio di rete, chiamato Waves Soundgrid. In occasione dell’edizione 2017 dell’IBC è stato presentato l’EXBOX.MD, un piccolo ma potente convertitore Dante-MADI.

Con questo prodotto l’utilizzatore potrà prelevare qualsiasi formato MADI (BNC coassiale, ottico SC o SFP) e convertire tutti i 64 canali in Dante e viceversa. Il device può essere alimentato sia attraverso 2 alimentatori esterni che tramite PoE (Power over Ethernet).  Ad uno switch integrato sono connesse quattro porte di rete che consentono l’utilizzo in modalità Dante ridondante, mentre per poter aumentare il numero di canali possono essere connessi più EXBOX.MD o altri device Dante.

Grazie alle dimensioni contenute della serie EXBOX(19”), combinate ad un robusto chassis e ad alimentatori ridondanti, l’EXBOX.MD è uno strumento perfetto per la connettività durante live show, all’interno di OB van o per applicazioni in studio.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti