Vapor Plus: da Rosco l’innovativo generatore di nebbia

Vapour Plus è un particolare generatore di nebbia compatto che si può posizionare strategicamente ovunque e ideato per grandi ambienti e spazi aperti. Vapour Plus produce un’enorme quantità di nebbia in modo rapido ed efficiente in spazi grandi come uno stadio ma è abbastanza piccolo da poter essere montato in una box truss quadrata e alimentato da un unico circuito elettrico. Vapour Plus si può montare anche in verticale, per produrre effetti di esplosioni criogeniche senza il problema di avere grandi serbatoi di CO2.

Una recente testimonianza arriva dalla band punk-rock sperimentale Pierce the Veil, quando, durante il loro tour “Made To Destroy”, hanno notato che il proprio generatore di foschia non creava un’atmosfera abbastanza coinvolgente nei locali all’aperto ed hanno chiesto consigli alla loro agenzia di noleggio. Il generatore di nebbia Vapour Plus di Rosco è stata la risposta.

La serie Vapour è composta da quattro modelli compatti: Vapour, Vapour Plus, V-Hazer e Mini-V. In particolare Vapour Plus è in grado di generare l’effetto nebbia per 60 secondi al 100%, prima di procedere alla successiva fase di riscaldamento. Tutti i prodotti Vapour permettono due possibilità di controllo: controllo automatico da remoto con possibilità di settaggio del timing e della quantità di vapore, e controllo via DMX. Per una massima flessibilità, il sistema Multi-Link Vapour Remote permette di controllare fino a 4 device da una unità master.

Info: www.rosco.com

Vai alla barra degli strumenti