Rentman disponibile in Italiano!

Rentman, il software gestionale online dedicato all’attività di noleggio e ideato per i service audiovisivi è finalmente disponibile in lingua Italiana.
La piattaforma nasce in Olanda nel 2011, ma si diffonde in poco tempo a livello globale, tanto che ad oggi è utilizzato quotidianamente da oltre 600 aziende in 60 paesi nel mondo, ed è disponibile in 5 lingue: Italiano, Inglese, Olandese, Tedesco e Francese.

 

Rentman 4G, recente novità dell’azienda olandese, offre infatti una soluzione al passo con i tempi, semplice, flessibile ed intuitiva, capace di ottimizzare al meglio ogni processo produttivo di un service: dal magazzino fino alla gestione di commesse, logistica, collaboratori e gestione della fatturazione.

Uno dei più apprezzati vantaggi di questo software è la mobilità. Basato sul Cloud, Rentman può essere utilizzato in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione. In questo modo, l’utente ha la possibilità di aggiornare lo stato del suo lavoro anche in movimento. Inoltre l’App dedicata agevola il processo e permette la connessione da qualsiasi tipo di dispositivo, che sia smartphone, tablet o portatile.

Ormai leader nel mercato olandese, Rentman non è sconosciuto nel settore dell’entertainment italiano. Pur offrendo un prodotto non familiare a questo paese, che non “parla” la stessa lingua, molte attività hanno deciso di affidarsi a questo software beneficiando ormai già da tempo dei molti servizi inclusi.

Per meglio conoscere le funzionalità del software è disponibile una prova gratuita qui.

Info: rentman.io

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti