DTS Scena LED CT e PROFILO 80 CT per la ESC conference

ACS Audiovisual Solutions di Amsterdam è una azienda olandese specializzata in conferenze e eventi di alto profilo che, dopo una attenta ricerca di mercato tra i migliori proiettori teatrali disponibili sul mercato, ha deciso di acquistare ben 240 proiettori SCENA LED 80 CT e sagomatori PROFILO LED 80 CT di DTS.

I prodotti DTS sono stati subito utilizzati per illuminare la conferenza della ESC (European Society of Cardiology) tenutasi alla fine di agosto nel complesso della Fiera di Barcellona. Con circa 33.000 partecipanti, questo è il più grande congresso medico in Europa.

Le 22 sale conferenze allestite da ACS sono state tutte dotate di illuminazione a LED. “Era il momento giusto per fare questo investimento, non solo perché siamo i primi ad offrire queste soluzioni, ma perché lo facciamo nell’interesse dei nostri clienti” ha dichiarato Annemiek van Lersel, Manager International Projects di ACS. Infatti, utilizzando l’illuminazione a LED, è possibile risparmiare fino all’80-90% di elettricità rispetto alle luci convenzionali.

Con questa particolare scelta, ACS ha definito un nuovo trend nell’illuminazione per grandi congressi.

Info: www.dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti