Molpass organizza un nuovo corso Pandoras Box

I giorni 7 e 8 Novembre 2017, Molpass organizza presso la propria sede un nuovo corso di livello base sul sistema Christie® Pandoras Box Software Player unitamente al software Widget Designer Free Edition che permette di creare interfacce grafiche personalizzate per gestire in modo intuitivo l’intero show.

Christie® Pandoras Box Software Player offre una soluzione software ideale e economicamente vantaggiosa per i professionisti che si trovano a sviluppare applicazioni multimediali in ambito live, teatro, museale, broadcast, show room e varie installazioni architettoniche e artistiche con budget limitati. Sono disponibili un minimo di 4 layer video, livelli grafici illimitati e 4 tracce audio che possono essere programmati e modificati rapidamente e facilmente su timeline. Sono presenti inoltre numerosi effetti per arricchire e rendere più efficaci le composizioni video e grafiche.
Pandoras Box Software Player può funzionare in modalità standalone oppure come client in una rete LAN controllato dal Software Manager e inoltre può essere gestito in tempo reale da console luci via DMX, ArtNet, sACN, MANet e altri protocolli.

Pandoras Box Widget Designer Free Edition è il software gratuito che permette di creare in modo estremamente intuitivo utili e accattivanti interfacce di controllo per lo show. Permette di creare pulsanti, fader e encoder personalizzati per gestire in tempo reale le timeline del progetto, i singoli parametri dei layer e inoltre può controllare tutto ciò che può essere integrato al sistema attraverso protocolli di rete, connessioni seriali, MIDI, DMX e molto altro.

Per visionare il programma completo del corso e per accedere al modulo iscrizione clicca QUI.

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti