Pulse-Eight presenta il neo:Ultra Thin Extender Set

Pulse-Eight presenta neo:Ultra Thin Extender Set, un kit di trasmissione TX/RX HDBaseT ad alte prestazioni che sarà disponibile al pubblico per la fine di Ottobre 2017.

 

 

I Video in HDR e i contributi in 4K/60 4:4:4 richiedono un’alta velocità di trasmissione dati, e fare viaggiare una tal quantità di dati in maniera affidabile sul protocollo HdBaseT è una grande sfida. Il P8-HDBT2-U-EXSET di Pulse-Eight è la soluzione per vincere questa sfida, grazie anche al sistema DSC (Display Stream Compression), una tecnologia che permette una compressione video senza perdite, senza compromessi visibili e senza latenza. Ciò consente la trasmissione di segnali in HDR e 4K/60 4:4:4 su un singolo cavo categoria assicurando il massimo della stabilità e performance video “incontaminate”.

Con uno spessore di soli 13mm risultano perfetti anche nelle situazioni in cui li si debba installare sul retro dei più moderni flat display. Inoltre questo Kit presenta anche la possibilità di essere arricchito con optional extra come la predisposizione per essere appeso a muro, il ritorno audio analogico o digitale Toslink e un protocollo seriale RS232 via 3.5mm.

 

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti