ProLight+Sound Shanghai: le prime impressioni

Un ProLight+Sound Shanghai che quest’anno ha sorpreso in termini di organizzazione e non solo. I nostri inviati sono già all’opera per “catturare” rumors e novità dall’estremo oriente.

630 marchi e 23 paesi sono i primi numeri di una edizione in cui è stato ampliato di parecchio lo spazio espositivo con l’inserimento di aziende appartenenti a settori poco presenti a Shanghai negli anni scorsi, come la sicurezza negli eventi, acustica 3D, AoIP e altro ancora.

Una fiera che sta crescendo anno dopo anno, non solo nelle dimensioni, ma anche nella sua internazionalità e offerta, con nuovi spazi dedicati alla formazione e occasioni di networking sempre più importanti in eventi come questo. Sarà presente infatti una sessione formativa “International Audio Training Course” sull’Audio 3D, il Dante Certification Training, un’interessante workshop a cura di ESA dal titolo “Hands On Rigging” e un importante forum sulle tecnologie di registrazione.

La mattina e’ iniziata con un giro guidato per la stampa attraverso i grandissimi padiglioni divisi in aree. Siamo in attesa di conoscere quali sono le novità di questa edizione “scoppiettante”. Stay tuned!

Info: www.prolightsound-shanghai.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti