MidiWare a Soundmit 2017

MidiWare sarà presente a Soundmit 2017 – la nuova fiera dedicata agli strumenti musicali che si svolgerà a Torino dal 3 al 5 Novembre nei locali della Lavanderia a Vapore di Collegno – con un proprio stand.

MidiWare nasce nel 1986 a Roma, prima società dedicata in Italia ad importare e distribuire software ed hardware per la produzione musicale. Attualmente il catalogo di prodotti distribuiti da MidiWare comprende strumenti hardware e software che si integrano alla perfezione in tutto il percorso della catena di produzione audio e musicale, partendo da trasduttori microfonici fino ad arrivare ai monitor da studio e ai sistemi per il trattamento acustico degli ambienti. Tra i marchi principali distribuiti da MidiWare: Moog, Novation, Arturia, Genelec, Solid State Logic, Rupert Neve Designs, RME, sE Electronics, etc.

Presso lo stand MidiWare sarà possibile provare in anteprima tutte le novità dei principali marchi, in particolare il Moog Subsequent 37, Arturia MatrixBrute e DrumBrute, Touché di ExpressiveE e Novation Circuit Mono Station e Peak con il product specialist Novation Chris Calcutt. All’interno della manifestazione sono previsti anche quattro workshop, della durata di un’ora ciascuno, organizzati da MidiWare.

Ecco tutti i dettagli:

  • Sabato 4 Novembre ore 12: Arturia MatrixBrute, DrumBrute e Expressive E Touché a cura di Enrico Cosimi
  • Sabato 4 Novembre ore 17: Novation Peak a cura di Chris Calcutt
  • Domenica 5 Novembre ore 12: Novation Circuit Mono Station a cura di Chris Calcutt
  • Domenica 5 Novembre ore 16: Moog Subsequent 37 a cura di Enrico Cosimi

Info: www.midiware.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti