Nuovi corsi Chamsys a Sorbolo

Audiosales organizza nei giorni 6-7-8 Novembre e 9-10 Novembre, due nuove sessioni di formazione sulla console Chamsys. Il format prevederà 3 giorni di corso base oltre a 2 giorni di corso intermedio:

  • Workshop base – rivolto a chi si approccia per la prima volta alle console ChamSys
  • Workshop intermedio – dedicato ad utilizzatori ed operatori ChamSys

I partecipanti saranno invitati ad operare direttamente sulle macchine, in un’aula dedicata che prevederà postazioni attrezzate con Pc Wing Compact, da utilizzarsi con Pc o Mac con installato il software ChamSys MagicQ. Le sessioni didattiche saranno condotte da Giancarlo Vannetti, Light Designer e Product Specialist ChamSys.
Gli studenti dovranno recarsi al corso muniti di PC o MAC con installato all’interno il software ChamSys MagicQ.

Il corso è rivolto a tutti gli operatori luci, ai light designer, ai video-maker (media-server), ai veejay, agli installatori, ai titolari di aziende e agli studenti. Durante lo svolgimento dei corsi i partecipanti saranno liberi di effettuare domande e chiedere consigli su come risolvere problemi o impostare i propri spettacoli. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso è completamente gratuito ma è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità:

  • Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a [email protected]
  • Telefonando al numero 0521 690290 per fornire il proprio nominativo, un recapito telefonico cellulare ed un indirizzo email.
  • Compilando il form dedicato nella sezione Formazione

Nel caso impossibilitati a partecipare nella data prescelta, considerato l’elevato numero d’iscrizioni alle attività formative ChamSys, è necessario disdire la prenotazione almeno 48 ore prima dell’inizio del workshop.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti