Da Adam Hall la lampada per rack con sensore di movimento

Adam Hall Group ha introdotto sul mercato la prima lampada per rack a LED da 19″ con sensore di movimento integrato appartenente alla serie “Adam Hall Stage Equipment”.

Si tratta di un modulo LED SMART C nel formato da 19″ (1 HE) che dispone della tecnologia per sensori Smart Motion e composto da 18 LED RGBW, che illuminano in maniera omogenea i moduli rack sottostanti per tutta la loro ampiezza. Alla base dei sensori di movimento integrati, gli utenti possono avvalersi di una lampada per rack intelligente e a basso consumo, adattabile in maniera versatile alle singole necessità.

Il modulo LED da 19″ è dotato di un timer per controllare la durata dell’illuminazione e un dimmer regolabile per lo stand-by. Grazie ai LED RGBW, i colori possono essere impostati in base alle prorprie esigenze. È possibile inoltre scegliere tra i colori rosso, verde, blu, bianco freddo e bianco caldo. La funzione di memoria, anch’essa integrata, consente di salvare le impostazioni preferite per poterle richiamare in modo veloce in qualsiasi momento.

“Che si tratti di amplificatori, stage box, lettori, processori DSP o di effetti, quasi tutte le produzioni moderne lavorano con una grande quantità di rack. Oltre all’elevato consumo energetico, l’illuminazione costante dei rack può anche causare la formazione di fonti di luce indesiderate, disturbando così inutilmente il flusso della produzione altrimenti perfetto, soprattutto in ambienti critici, come teatri, studi televisivi o aziende”, spiega Robin Henlich, Product Manager, Pro Audio, Stands, Accessories di Adam Hall Group. “Con la tecnologia Smart Motion, la possibilità di impostare i colori e il dimmer versatile, la luce per rack multicolore a LED SMART C elimina l’inconveniente e offre una soluzione durevole per questo problema quotidiano.”

La luce per rack multicolore a LED SMART C da 19″ presenta un alloggiamento metallico nero e viene fornita con un adattatore di rete (12 V CC) con scarico della trazione.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti