Da QSC i nuovi driver Windows per TouchMix-30 Pro

QSC annuncia il rilascio dei nuovi driver windows per il mixer digitale compatto TouchMix-30 Pro, il sistema a 32 canali dotato di feature avanzate e professionali. I nuovi driver consentiranno agli utenti Windows di utilizzare TouchMix-30 Pro come un’interfaccia DAW 32 x 32 canali di alta qualità. Funzione dedicata in precedenza solamente agli utenti macOS.

“Siamo orgogliosi di poter permettere l’utilizzo di TouchMix-30 Pro anche agli utenti DAW di tutto il mondo che utilizzano sistemi Windows,” ha dichiarato Gerry Tschetter, Vice President Product Management di QSC. “Ora le possibilità offerte dalla potente interfaccia DAW del mixer sono a disposizione degli studi di registrazione che utilizzano entrambi i sistemi operativi Mac e Windows.”

Oltre all’utilizzo come DAW, TouchMix-30 Pro offre alcuni vantaggi per le applicazioni da studio, come la possibilità di fornire sette mix cuffia stereo, ognuna su smartphone o tablet con tre mix gestiti direttamente dall’amplificatore interno del mixer.

Da non dimenticare che TouchMix-30 Pro fornisce anche una serie di feature per l’utilizzo nel live. I suoi 32 canali (24 Mic/Line, 6 Line, Stereo USB) e i 16 output offrono un’ottima flessibilità nella gestione dei vari segnali, oltre ad alcune caratteristiche professionali come l’Anti-Feedback e le funzioni Room-Tuning Wizards, dual RTA, extensive dynamics processing, EQ avanzato, processore a sei effetti e altro ancora.

I nuovi driver windows per TouchMix-30 Pro sono disponibili qui.

Info: www.qsc.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti