Green Hippo presenta Hippotizer Montane+

Green Hippo ha lanciato sul mercato Hippotizer Montane +, il suo più recente Media Server sviluppato soprattutto per la gestione di eventi live. Con Notch, il grafico in tempo reale, Montane + consente all’utente di creare, simulare, renderizzare, comporre, modificare e suonare senza problemi tutto in tempo reale. L’esperienza è ancora più agevolata grazie anche al sistema Hippotizer V4 che consente agli utenti di controllare i contenuti dalla propria console luci o da un altro controller.

Il Montane + dispone di due uscite DP 1.2 ed è dotato di una scheda grafica dalla tecnologia più avanzata, che consente più di 25.000 Notchmarks. Anche i progetti 3D più esigenti sono gestiti con facilità e controllo. Il server multimediale è inoltre dotato di 10 Free Chip Notch come standard, oltre a una licenza di riproduzione.

“Siamo davvero entusiasti di lanciare l’Hippotizer Montane +. E’ un prodotto che spinge i confini creativi dei professionisti dell’AV, con un metodo di lavoro semplice e affine che funziona in tutte le fasi della produzione live”, ha affermato Ryan Brown, Product Manager di Green Hippo.

L’Hippotizer Montane + sarà disponibile a partire da Novembre 2017 in tutto il mondo.

Info: www.green-hippo.com
Info: www.spotlight.it

Vai alla barra degli strumenti