In arrivo le cuffie Audio-Technica ATH-M50x in edizione limitata

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il prodotto a tiratura limitata che puntualmente Audio-Technica propone all’interno del mercato dell’audio. Per il 2017 il produttore giapponese propone una versione rosso scuro con particolari color oro della cuffia ATH-M50x.

La cuffia da studio ATH-M50x è conosciuta dai professionisti di tutto il mondo per la limpidezza del suono e per l’ottimo comfort. La versione a tiratura limitata, color rosso e oro, ATH-M50xRD possiede le stesse caratteristiche tecniche e di qualità della tradizionale ATH-M50x ma in una versione estetica più pregiata. La versione RD rappresenta una nuova opzione di scelta che si aggiunge alle tradizionali colorazioni nero o bianco.

Anno dopo anno le cuffie ATH-M50x vengono sempre più apprezzate dagli ingegneri del suono che le usano sul campo e dagli esperti che recensiscono i prodotti sui media, grazie alla loro particolare struttura e all’ottima esperienza di ascolto che offrono. I cuscinetti isolanti sono sagomati in modo tale da aderire al meglio alle orecchie e permettere un ascolto migliore. Anche il supporto superiore è appositamente studiato per consentire un uso prolungato e non farti perdere la concentrazione durante le varie fasi di ascolto e mix. Inoltre i padiglioni auricolari ruotabili di 90° consentono l’utilizzo della cuffia con un solo orecchio.

Le cuffie Audio-Technica ATH-M50xRD saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati (AURA) a partire dal mese di Novembre.

Info: www.sisme.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti