Da JTS il nuovo ricevitore wireless UF-20R

FBT presenta il ricevitore wireless UF-20R, l’ultimo nato in casa JTS e dedicato ad applicazioni broadcast e per le esibizioni dal vivo dei professionisti.
Sfruttando la tecnologia UHF True Diversity, questo ricevitore permette una portata fino a 480 metri con fino a 3000 frequenze selezionabili nella banda tra 60 e 75 MHz.

UF-20R, per essere più semplice e veloce da settare, prevede 15 gruppi ciascuno con 63 canali compatibili e 6 gruppi da 64 canali programmabili dall’utente per i propri preset.
La funzione brevettata ‘obstacle-free RF’ sincronizza il trasmettitore con il ricevitore con la sola pressione di un pulsante, mentre la tecnologia JTS LCX minimizza il rumore di companding.

Tra le nuove caratteristiche troviamo: la trasmissione bi-direzionale dei dati non solo di frequenza ma anche la potenza RF, la sensibilità, il filtro passa-alto, key lock e nome utente; la funzione avviso “No Segnale”, “Mute” e “Batteria Scarica”; l’equalizzatore integrato; la possibilità di alimentare in cascata più unità; estensione fino a 48 trasmettitore in contemporanea in un sistema.

Info: www.fbt.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti