ETC lancia sul mercato il nuovo ColorSource CYC

ETC propone un nuovo strumento appartenente alla famiglia ColorSource®, il ColorSource CYC, un cyclorama LED in grado di riprodurre un ampio range di colori grazie alle sorgenti multichip red, green, blue, indigo, e lime.

ColorSource CYC elimina di fatto la necessità di sostituzione della lampada a tungsteno e l’utilizzo di filtri colorati soggetti ad usura. Inoltre il consumo elettrico risulta notevolmente ridotto grazie alla tecnologia LED che permette comunque di esprimere un fascio luminoso potente al pari delle sorgenti convenzionali utilizzando un numero inferiore di proiettori rispetto a quanto si faceva in precedenza.

Grazie al design compatto e il peso contenuto la fixture risulta semplice da maneggiare e da trasportare, e può essere installata a terra o appesa su truss o pipe. Ogni fixture è dotata di staffa regolabile, ingresso e uscita PowerCON e connessioni XLR5 e RJ45.

Insieme al nuovo ColorSource CYC, ETC lancia il nuovo CYC Tool, una app in grado di calcolare il numero di fixture necessarie per la copertura di una qualsiasi superficie. CYC Tool è già disponibile su iTunes e Google Play.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti