Audiolink organizza una nuova serie di workshop dedicati ai mixer DiGiCo

Audiolink organizza una nuova serie di workshop dedicati ai mixer DiGiCo, che si svolgeranno a fine Novembre a Alberi (Pr) in via Monte Prinzera 17. Il corso è suddiviso in tre giornate: SD Basic Training, SD Advanced Training e S Training – Mix in a minute.

All’interno dell’SD Basic Training – che si svolgerà il 27 Novembre dalle 10 alle 18.30 – verranno illustrate le possibilità date dalla superficie di controllo e verranno spiegati i concetti di Session Structure e il funzionamento di Audio I/O e stage box, Routing e mix, Snapshot Basic, Offline Editor. A conclusione della giornata verranno affrontate alcune applicazioni pratiche e verrà dato spazio agli interventi con una sessione Q&A.

L’Advanced Training  il 28 Novembre dalle 10 alle 18.30 – illustrerà in modo avanzato il funzionamento della superficie di controllo, la gestione della session structure, Audio I/O, Copy Audio & Optocore, integrazione Waves, Macros tips and tricks, uso avanzato di snapshot, mirroring e ridondanza. Anche in questo caso seguiranno una serie di esercitazioni pratiche e una sessione Q&A con i product specialist presenti.

Infine il 29 Novembre dalle 9.30 alle 13.30, Jaap Pronk di DiGiCo UK condurrà una sessione formativa dedicata alla serie S dal titolo “Mix in a Minute“.

Visto il numero di posti limitati è necessario confermare la propria adesione scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 0521.648723. Per informazioni dettagliate sul programma è possibile contattare Federico Bianchi all’indirizzo email [email protected]

Info: www.audiolink.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti