Audio Effetti distribuisce ImageCue

Audio Effetti srl ha di recente raggiunto un accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia con l’azienda svizzera-americana ImageCue GmbH vincitore del “Plasa Members Choice Award” in occasione dell’edizione 2015 di LDI.
Con questo accordo, ImageCue GmbH estenderà ulteriormente la disponibilità del suo Media Server ultra-compatto e intuitivo ImageCue™, per offrire ai Lighting Designer nuove soluzioni nei loro progetti.

“Siamo fiduciosi che ImageCue avrà successo sul mercato Italiano”, dice Marco Medica, amministratore delegato di Audio Effetti. “Sono molto felice di questa nuova collaborazione in quanto ImageCue soddisfa la necessità di visualizzare video senza la complessità di media server costosi”.

Norbert Schenkel, Managing Director di ImageCue Svizzera ha dichiarato “lavorare con Audio Effetti ci permetterà di fornire la nostra tecnologia a fianco del loro importante portafoglio di marchi e di introdurre i nostri prodotti in un mercato più variegato e decisamente molto stimolante”.

ImageCue™ è un media server ultra-compatto e intuitivo che offre un completo controllo per immagini fisse e video in alta definizione attraverso soli dodici canali DMX512. Ogni ImageCue™ è dotato di una libreria pre-caricata composta da 255 elementi multimediali tra immagini e video. Inoltre, gli utenti possono caricare le proprie immagini e i propri video usando una chiavetta USB o un hard disk esterno e gestire oltre 65.000 immagini e file video. Grazie all’ultima release software, il media server è anche in grado di gestire l’audio output su HDMI.

Info: www.audioeffetti.com
Info: www.imagecue.eu

Vai alla barra degli strumenti