Da Gravity il nuovo supporto per laptop LTS 01 B

Tra le novità presenti al Winter NAMM Show di Anaheim, Adam Hall Group con il suo brand Gravity, presenterà il nuovo supporto da tavolo per laptop e controller LTS 01 B, uno strumento utile per DJ e music-maker.

Gravity LTS 01 B è un supporto per laptop e controller ben progettato per coloro che cercano una superficie di appoggio stabile e versatile per la loro attrezzatura. Con il suo design brevettato, questo supporto presenta una struttura in alluminio leggero che non teme urti, nemmeno quelli più vigorosi. Inoltre, LTS 01 B può essere posizionato su superfici piane senza ulteriori strumenti oppure, grazie alla base rimovibile, può essere fissato ai bordi del tavolo tramite il morsetto in dotazione per risparmiare spazio.

Il perfetto allineamento del laptop o del controller è garantito da due superfici di appoggio con angolo regolabile, dotate inoltre di protezioni gommate che impediscono eventuali scivolamenti e graffi dell’attrezzatura e della superficie di appoggio. Per agevolare il trasporto e occupare poco spazio, LTS 01 B può essere ripiegato rapidamente e in tutta semplicità.

LTS 01 B è adatto per laptop con diagonale dello schermo compresa tra 12’’ e 17’’, nonché per numerosi controller per la produzione musicale, tra cui il Novation Launchpad, la Native Instruments Maschine e l’Ableton Push.

Info: www.gravitystands.com
Info: www.lts01b.gravitystands.com
Info: www.adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti