Adamson Applied Certification a Desenzano del Garda (Bs)

Audiosales organizza i giorni Giovedì 18 Gennaio e Venerdì 19 Gennaio 2018 presso la Scuola di Musica del Garda in Via Ticino, 14 a Desenzano del Garda (BS), il training ufficiale Adamson Applied Certification.
Il training, dedicato all’innovativa tecnologia Adamson dei prodotti S-Series ed E-Series, si svilupperà su 2 giornate, una teorica e una pratica, e sarà gestito da Jochen Sommer, Director of European Operations Adamson, e Jasper Ravesteijn, European Sales Manager Adamson, supportati e tradotti da Senio Corbini, Adamson Certified Trainer.

Al termine della seconda giornata di training, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, si terrà una sessione di ascolto Adamson S10, accessibile previa registrazione a questo link.

Adamson Applied Certification è progettata per fornire le conoscenze di base relative a progettazione, installazione e gestione di un sistema di diffusione Adamson con particolare focus su Blueprint AV™, E-Series e S-Series. Nell’arco delle due giornate di formazione i partecipanti avranno l’opportunità di imparare le competenze fondamentali, trucchi e best practice richieste per installare correttamente un sistema audio Adamson, oltre a ricevere nozioni approfondite sulla tecnologia che rappresenta il backbone dei sistemi.

Prima di iniziare il training è consigliato approfondire i sistemi Adamson consultando il materiale pre-training disponibile online come gli Education Series Videos e User Handbooks e registrarsi per ottenere una copia di Blueprint AV™.

I destinatari sono titolari di aziende di noleggio, service, fonici, system engineers, sound designers, operatori del mercato live, installatori di sistemi audio, integratori di sistemi audio, consulenti e progettisti in acustica e tecnici audio. È necessario recarsi al corso muniti di PC con installati i software Blueprint AV e Lake Controller. Sono inoltre richiesti i DPI necessari durante la giornata di montaggio. Al termine dell’evento verrà rilasciata la certificazione Adamson Applied Certification.

La partecipazione è completamente gratuita ma i posti disponibili sono limitati ed è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità:

  • Compilando il form dedicato alla pagina Seminari
  • Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a [email protected]
  • Telefonando al numero 0521 690290 per comunicare i propri dati

Ulteriori informazioni sul programma delle due giornate sono disponibili qui.

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti