Wave&Co distribuisce in esclusiva i prodotti Dicolor

Un 2017 ricco di traguardi importanti e grosse novità per Wave&Co, che preannuncia nuovi obiettivi e nuove sfide per l’ anno avvenire. La volontà dell’azienda bergamasca di affermarsi come leader sul mercato Italiano nella produzione e distribuzione di schermi LED ha fatto un passo in avanti con una nuova esclusiva partnership. Wave&Co ha infatti ottenuto la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti DiColor, nota azienda specializzata nella progettazione e produzione di LEDWall.

Fondata nel 2006, DiColor rappresenta uno dei maggiori produttori Internazionali, specializzata nella progettazione e produzione di diversi tipi di display a LED, ognuno dei quali soddisfa le esigenze di diversi mercati e situazioni di utilizzo.

Manuel Carlo Maccioni, Amministratore Delegato di Wave&Co ha dichiarato “L’ azienda Dicolor non è il tipico produttore cinese di display a LED; Il team specializzato e la metodologia di lavoro di stampo Europeo rendono l’azienda un esponente di punta in tutto il mondo. Ciò che ci accomuna è la ricerca minuziosa dell’ eccellenza tecnologica e meccanica che ci permette di proporre sul mercato solo schermi LED di alta qualità, affidabili nel tempo. L’esperienza del Team DiColor e i servizi made in Italy di Wave&Co rappresentano un mix esplosivo che è in grado di SUPERARE LED aspettative del cliente.”, conclude Maccioni.

In concomitanza con la nuova partnership, Wave&Co lancia sul mercato Italiano 2 nuovissime linee di schermi LED: la serie M-PRO, moduli curvabili intelligenti con funzioni di archivio dati e automatica correzione del colore disponibili con passo 3.91mm indoor o outdoor 4.8 con formato 50x50cm o 50x 100cm, e la serie A con passo dal 2.6 mm al 3.9mm, moduli curvabili, con manutenzione anteriore o posteriore e sistema di montaggio fast lock.

In vista della collaborazione Wave&Co ha aumentato lo stock dei suoi magazzini, divenendo così un importante base operativa Europea. All’interno dello Showroom Wave&Co in Via Lenzi 4 a Bergamo, è possibile inoltre testare le ultime serie di schermi LED e scegliere eventualmente di acquistare diverse metrature sfruttando uno stock aziendale di oltre 300mq, con servizio di spedizione su tutto il territorio Italiano.

Per quanto riguarda il servizio Post-Vendita, Wave&Co è in grado di sopperire alle problematiche che si possono presentare dopo l’acquisto, con un servizio di assistenza efficiente e veloce, condizione fondamentale soprattutto per questa tipologia di prodotto. Inoltre l’azienda ha al suo interno un laboratorio attrezzato con macchine di ultima generazione e stazioni saldanti/dissaldanti per componenti SMD per la riparazione e saldatura fino al passo 2.8mm.

Per fissare un appuntamento conoscitivo e una demo dei prodotti distribuiti, è possibile contattare Wave&Co tramite email, all’indirizzo [email protected] o telefonando allo 035-0158461.

I prodotti Wave&Co sono garantiti 3 anni.

Info: www.waveandco.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti