Stage Lighting Problem Solving con DTS

Il prossimo 8 Gennaio, nella Live Academy del Teatro dell’Industria a San Giovanni in Persiceto, si svolgerà una giornata di full-immersion sulle problematiche tecniche quotidiane dei tecnici luci, e sulla maniera più efficace per affrontarle e superarle.

I temi trattati nelle due sessioni della giornata (10:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00) saranno:

  • sorgenti luminose, raffreddamento e ottiche delle nuove teste mobili;
  • cablaggi e collegamenti;
  • sbalzi di tensione e avarie;
  • i benefici dell’uso di piattaforme DMX / RDM;
  • esempi pratici con l’utilizzo di teste mobili.

Il corso Stage Lighting Problem Solving sarà condotto da Danilo Pedrosi (Technical Product Specialist, DTS Illuminazione) e Davide Tonini (Senior Engineer di DTS Illuminazione).

Danilo Pedrosi
ha oltre 20 anni di esperienza nello show lighting, maturata in LEM Professional, SGM e DTS, con cui collabora da 10 anni. Una straordinaria competenza nello sviluppo e nel funzionamento dei prodotti, e nella risoluzione di problemi complessi.

Davide Tonini
ha 15 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti innovativi per lo show lighting e l’illuminazione architetturale, con un approccio integrale e multidisciplinare: dal coordinamento e supervisione di tutte le fasi progettuali e produttive, fino al collaudo e al controllo di qualità.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.

Il corso Stage Lighting Problem Solving si inserisce nel ciclo di appuntamenti di aggiornamento professionale firmati Live Edu e si svolgerà nella Live Academy presso il Teatro dell’Industria di via Albert Bruce Sabin 30 di San Giovanni in Persiceto.

Info: www.dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti