Audiotonix annuncia l’acquisizione di Solid State Logic

Audiotonix annuncia l’acquisizione di Solid State Logic (SSL) come parte del proprio gruppo che include i brand DiGiCo, DiGiGrid, Calrec e Allen&Heath.

James Gordon, CEO di Audiotonix ha commentato: “Il gruppo Audiotonix Group cresce ulteriormente insieme a brand dell’audio professionale di alto livello e a persone con una grande passione per il proprio lavoro. Con la loro incredibile storia e reputazione, il loro entusiasmo e una base di clienti fedeli, SSL risulta il partner ideale di questo gruppo. Con la presenza di SSL, l’intero gruppo godrà inoltre di notevoli vantaggi, permettendo di fatto una espansione delle tecnologie, della copertura internazionale e del numero di clienti. Ci sarà da divertirsi!” 

Antony David, MD di Solid State Logic, ha aggiunto: “Sono orgoglioso dell’espansione di SSL e dei risultati ottenuti dal nostro team fino ad oggi. Per aumentare ulteriormente il nostro potenziale abbiamo bisogno del supporto e delle risorse di un grande gruppo, così da raggiungere le nostre aspirazioni. In Audiotonix abbiamo trovato un partner estremamente ossessionato dall’audio. La volontà di Audiotonix nell’investire in attività legate al mercato dell’audio è stato fondamentale per noi. Quando ci siamo incontrati, abbiamo subito scoperto di avere molti obiettivi in comune.”

Durante la transizione, Peter Gabriel, l’azionista di maggioranza di Solid State Logic, è divenuto investitore in Audiotonix. Ha aggiunto, “Il mio rapporto con SSL è cominciato come utente, cliente e poi come azionista. SSL ha dato vita a molti prodotti innovativi fino al momento in cui non potevo immaginare un mondo senza SSL. Con questa vendita il gruppo Audiotonix crescerà di sicuro grazie a nuove tecnologie e audio di qualità. Ogni produttore ha il suo mercato particolare, e attraverso la collaborazione, ci saranno nuove opportunità di condivisione della conoscenza e ulteriori skill a beneficio dell’intero gruppo. Sono curioso di vedere a cosa porterà questa nuova sinergia e per questo motivo ho deciso di investire in Audiotonix.”

info: www.modsart.it

Vai alla barra degli strumenti