Da AUDAC i nuovi diffusori CHA530 e CHA660

Audac introduce sul mercato i nuovi diffusori a 2 vie CHA530 e CHA660 caricati a tromba, progettati appositamente per lunghe gittate, riproduzione di musica e parlato in un’ampia varietà di applicazioni indoor e outdoor.

Il diffusore a tromba CHA530 è equipaggiato con un driver HF da 1” e un driver per le medie/basse frequenze da 5”. La selezione di componenti di alta qualità e l’abilità di realizzazione in termini di ingegneria acustica rendono CHA530 decisamente più performante di altri diffusori a tromba. Una risposta in frequenza omogenea e l’alta efficienza assicurano uno straordinario suono cristallino nel parlato e una risposta in frequenza estesa per la riproduzione musicale. Tra le caratteristiche tecniche spiccano una potenza RMS di 30 Watt e una potenza massima di 60 Watt. La sensitività misura 98 dB mentre può essere raggiunta un SPL massima in continuo di 113 dB. La risposta in frequenza va da 110Hz a 16kHz.
Grazie al trasformatore multi-tapping è possibile connettere il diffusore a sistemi PA a 100 Volt e 70 Volt. Sono disponibili diverse potenze per 30 Watt, 15 Watt, 7,5 Watt e 3,75 Watt.

Lo chassis è realizzato in ABS resistente ai raggi UV e agli impatti ed è inclusa una staffa in acciaio inossidabile che permette un montaggio sicuro e il tilt per un direzionamento ottimale del diffusore. Il diffusore a tromba CHA530 è weatherproof e IP66, ideale per installazioni all’esterno.

Le connessioni sono realizzate tramite morsettiera alloggiata in un connection box waterproof nel retro del diffusore.

Il modello CHA660 è equipaggiato invece con driver da 6,5″ e dotato di potenza RMS 60 Watt e potenza massima 120 Watt.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti