La serie VERTUS CLA amplifica la meeting room governativa di Luoyang

Un sistema VERTUS CLA604A di FBT è stato scelto per la meeting room degli uffici governativi di Luoyang, nella provincia di Henan in Cina.

Vertus CLA è stato ideato per integrare la tecnologia line array in un modulo compatto dal design elegante. Paragonato ai tradizionali altoparlanti due vie, la serie CLA è in grado di esprimere una maggiore copertura sia in ambienti indoor che outdoor, oltre che un’ottima performance per quanto riguarda la potenza sonora. Grazie all’onda sonora cilindrica, gli speaker CLA permettono al suono di viaggiare verso una determinata direzione per una trasmissione del segnale accurata e precisa.

Con il suo design compatto ed elegante, Il sistema line array Vertus CLA è ideale per tour e installazioni fisse. Il diffusore in alluminio pressofuso CLA 604A è equipaggiato con amplificatori in classe D, interruttore di alimentazione, woofer e driver ad alta frequenza con potenze rispettivamente pari a 400W e 100W, e 4 preset DSP.
Con questo sistema il Luoyang party e le meeting room governative sono ora dotate di una soluzione audio di tutto rispetto.

Info: www.fbt.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti