GrandMA3 in arrivo…

Basato sul know-how proveniente dalle console grandMA precedenti, la nuova grandMA3 racchiude in modo radicale tutto ciò che è possibile ottenere da una console luci. Il nuovo sistema contiene all’interno nuove fixture, feature e effetti rivisitati e potenziati e nuovi concetti rivoluzionari provenienti dai “visionari” del settore e inseriti in una interfaccia utente raffinata e progettata per aumentare l’intuitività.

I modelli full-size e light offrono schermi multi-touch ampi e personalizzabili, encoder dedicati e playback migliorati e ricchi di nuove funzioni. grandMA3 va oltre le limitazioni date dalla Local Area Networks (LAN) con la possibilità di accesso alla Wide Area Network (WAN). Update del software, supporto tecnico, help online e download delle fixture downloads sono ora supportate dal framework WAN. Il nuovo protocollo MA-Net3 permette inoltre di inviare fino a 250,000 parametri.

Il software di controllo grandMA3 utilizza un nuovo concept di gestione delle fixture estremamente flessibile, sviluppato per controllare i componenti fisici delle fixture più complesse in modo veloce ed intuitivo, grazie anche ai nuovi encoder dual-wheel completamente customizzabili, sviluppati per controllare i vari parametri in modo semplice.

I playback fader motorizzati saranno presenti sull’intero range di prodotti e sono dotati di un light pipe con cambio colore. L’assegnazione completamente flessibile della funzionalità all’interno dei fader consente di sfruttare il 30% in più delle potenzialità rispetto a qualsiasi console grandMA precedente. Tutti i playback permettono un accesso alle variazioni di intensità e temporizzazione grazie anche ai nuovi encoder rotativi retroilluminati RGB.

L’interfaccia utente è stata completamente ridisegnata ed è completamente personalizzabile per permettere all’utente di impostare la console secondo le proprie esigenze, inserendo features e opzioni preferite, senza sacrificare il proprio spazio di lavoro. Tutte le console saranno dotate di connessioni hardware come Midi, LTC, Audio in e out, local Trigger input e connessioni Ethernet multiple.

grandMA3 software contiene inoltre un visualizer 3D per la pre-programmazione con inclusa la possibilità di gestire i contenuti media direttamente dalla console e la versione On Pc.

Le console grandMA3 saranno in grado di leggere gli show realizzati con grandMA2 versione 3.4 e successive.

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti