Green Hippo organizza la 3D Projection Mapping Masterclass

Green Hippo sarà il protagonista della 3D Projection Mapping Masterclass organizzata dalla HippoSchool training division, e prevista per il prossimo mese di February. Per l’evento verrà utilizzato il potente software Hippotizer V4.

Green Hippo SHAPE: 3D Projection Mapping Masterclass

Oltre all’offerta formativa sarà possibile dare vita ad una esperienza senza precedenti: al termine del corso, tutti i delegati saranno immediatamente in grado di mettere in pratica ciò che il team Green Hippo ha trasmesso all’interno della Down Hall Hotel & Spa. Il training di due giorni prevede il pernottamento di una notte con colazione inclusa, pranzo e cena.

La masterclass sarà una combinazione di lezioni, esercitazioni in piccoli gruppi, analisi di alcuni case history ed esperienze di mapping. Insomma un’opportunità unica per i partecipanti di approfondire la propria conoscenza del video 3D. Pensata per gli utilizzatori di Hippotizer V4 a qualsiasi livello di esperienza, la masterclass sarà suddivisa in segmenti. Durante le lezioni si parlerà di setup base fino alla gestione dei flussi di lavoro con contenuti avanzati. Durante la serata, le “projection mapping stations” permetteranno agli studenti di mettere in pratica quanto appreso durante il giorno direttamente sulla facciata dell’hotel. Al termine della giornata si parlerà invece di metodi di texturizzazione, controllo DMX e dell’utilizzo di Notch.

Clicca qui per procedere con l’iscrizione online.

Date: 13 – 14 Febbraio 2018
Location: Down Hall Hotel & Spa (
Matching Road,  Hatfield Heath, Essex ,England)

Info: www.green-hippo.com

Vai alla barra degli strumenti