RCF conquista il Readers’ Choice Award con HDL 6-A e NXL 44-A

RCF conquista il Readers’ Choice Award, dedicata all’industria Pro Audio, con il line array attivo HDL 6-A e il line-source array attivo NXL 44-A. HDL 6-A, più votato nella categoria line array è caratterizzato da un formato compatto (woofer di dimensione inferiore a 8”), mentre il NXL 44-A è il particolare sistema a colonna/Line Source di RCF.

HDL6-A sono le performance e la particolare attenzione alle meccaniche e al sistema di assemblaggio, per un setup veloce e semplice. L’amplificatore 2 canali Classe D da 1400 W e il potente DSP danno vita ad un prodotto affidabile e facilmente gestibile, grazie alla possibilità di gestione del crossover, correzione di fase, limiting e protezione. All’interno due woofer RCF da 6.0” per una riproduzione solida delle basse frequenze, oltre ad un driver da 1.7” su una precisa guida 100° x 10° che permette di amplificare la voce in modo chiaro, con un’alta definizione e un’ottima dinamica.

NXL44-A, è un particolare line-source a due vie potente e caratteristico per quanto riguarda il design. All’interno tre woofer al neodimio da 10” e un driver da 1.4” con voice coil da 3“ e guida assimetrica. Questa configurazione permette di ottenere una copertura uniforme del suono su un range di frequenze esteso. Il DSP on-board e l’amplificatore digitale a due canali, consentono al NXL44-A di esprimere un suono naturale con un elevato SPL, ideale per esibizioni live. Il design della tromba è asimmetrica per una proiezione del suono potente ma accurato, limitando di fatto le riflessioni indesiderate.

Info: www.rcf.it

Vai alla barra degli strumenti