QSC @NAMM

QSC festeggia al NAMM i suoi 50 anni di attività e un milione di speaker venduti appartenenti alla famiglia K, proponendo la nuova serie E e i sub KS112 e KS212C.

Il sub attivo ultra-compatto KS112 insieme al sub cardioide attivo KS212C presentato pochi mesi fa, è caratterizzato da un design innovativo, un sistema di amplificazione QSC e un DSP avanzato. Trattandosi di un sub compatto ma capace di esprimere una potenza elevata su un largo range di frequenze, KS112 è ideale per un vasto numero di applicazioni sia nell’ambito entertainment che per quanto riguarda il mercato dell’installazione.
All’interno un singolo trasduttore da 12″ e un DSP on-board che permette la regolazione di parametri come crossover e delay, oltre alla possibilità di salvare e richiamare successivamente diversi preset di configurazione.

Sul versante degli speaker passivi, abbiamo avuto modo di apprezzare da vicino la Serie E con il nuovo E110, un sistema due vie pensato per l’entertainment incluse performance live, DJ e dance music, karaoke e altro ancora. All’interno del modulo estremamente compatto, troviamo un woofer da 10″ con un voice coil da 2,5″, che lo rendono ideale sia come stage monitor che come P.A. Il sistema è capace di sviluppare una potenza pari a 300W e 1200W di picco ed è disponibile come optional la staffa orientabile E110TM.

Nuovi features e sviluppi software riguardano invece la linea dei mixer digitali di QSC… Noi di LSJ passeremo a visitare l’headquarter lunedì prossimo a Costa Mesa, California, chissà che non escano fuori altre novità importanti…

Info: www.qsc.com
Info: www.exhibo.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti