JBL @NAMM

Nello stand Harmann, tra le altre news, abbiamo fatto la conoscenza del sistema proprietario Image Control Waveguide di JBL, presente nella nuova serie 3 MKII, realizzata inoltre con trasduttori di nuova concezione. Questa nuova linea di speaker promette di offrire dettagli sonori di qualità e un range dinamico accurato che migliora le capacità di ascolto anche in situazioni critiche.

Dotata della tecnologia proprietaria ereditata dalla serie JBL 7 e M2 Master Reference Monitors, la serie 3 MkII offre un design moderno ed elegante, un’esperienza di mix piacevole e “accomodante” (leggasi non stancante ndr) ad un prezzo accessibile. I monitor JBL Serie 3 MkII sono disponibili in tre differenti configurazioni: 305P MkII (con woofer da 5″), 306P MkII (con woofer da 6.5″) e 308P MkII (con woofer da 8″).

Presentato per la prima volta al mercato americano il P.A. portatile a colonna Eon One Pro, alimentato da batterie ricaricabili agli ioni di litio in grado di assicurare 6 ore di autonomia.
La configurazione line array con 6 driver da 2″ è in grado di assicurare una copertura nominale di 100° x 50° ed una pressione sonora pari a 118 dB SPL, grazie anche all’unità per le basse frequenze con altoparlante da 8″.
L’unità medio/alta è smontabile per poter essere riposta nel mobile che contiene l’elettronica e l’unità per le basse frequenze, diventando un box unico dal peso di soli 17 Kg.
Sul pannello sono presenti 2 ingressi mic/line con equalizzazione, effetto riverbero e alimentazione phantom, una connessione line e connessione bluetooth per la diffusione di contenuti audio da smartphone/tablet in modalità wireless.

Info: www.jblpro.com
Info: www.leadingtech.it

 

Vai alla barra degli strumenti