Le novità di Rentman per il 2018

Un 2018 ricco di novità per il noto software di gestione di rental e service Rentman, caratterizzato dal lancio di una nuova versione completamente ridisegnata, fino ad un consistente ampliamento del team e altro ancora.

Rentman 4G è nato con l’intento di dare vita ad un software in grado di semplificare il workflow di account manager, magazzinieri e addetti vari di un qualsiasi rental. Per fare ciò, sono state analizzate a fondo le varie funzionalità presenti per vedere dove c’era spazio per miglioramenti. Il risultato è una nuova versione ancora più ricca di feature e migliorata attraverso i 41 aggiornamenti avvenuti nel corso dell’anno. In questo momento esistono più di 500 account attivi di Rentman 4G e con oltre 1000 progetti al giorno.

Il lancio di Rentman 4G ha richiesto un notevole sforzo da parte del team di supporto, arricchito con nuove assunzioni e impegnato costantemente tra telefonate ed email per dare la giusta assistenza ai vari clienti con l’obiettivo di portare la qualità ai massimi livelli impegnandosi anche nella realizzazione di una documentazione chiara e precisa sull’utilizzo del software. A breve verrà lanciata una nuova versione del Support Center per permettere agli utenti di risolvere eventuali problematiche in modo ancora più rapido.

I notevoli feedback ricevuti hanno permesso inoltre di migliorare Rentman nel miglior modo possibile. È per gestire al meglio bug reports e suggerimenti, è stata inserita la figura di un product manager, responsabile dello sviluppo del software, in grado di valutare e filtrare le varie richieste pervenute. Questa nuova figura permette di agire velocemente per quanto riguarda la risoluzione dei problemi, rendendo disponibili nuovi update in tempi brevi.
Inoltre, per migliorare la comunicazione verso i propri clienti, sono stati inseriti nel team quattro nuove figure che si occupano della divulgazione e assistenza in cinque lingue differenti.

Con il lancio di Rentman 4G e un team notevolmente arricchito di nuove figure, si è rafforzato il concetto di mission, che prevede di migliorare e semplificare sempre di più il processo di gestione dei rental. In questo momento, con migliaia di progetti attivi ogni giorno e il continuo avanzare delle tecnologie in ambito software, l’azienda è in grado di sviluppare nuove funzionalità e migliorare i vari tools in modo rapido. Questo anche grazie alla presenza di tre nuovi sviluppatori all’interno del team che contribuiranno sicuramente ad un 2018 di successo.

Info: www.rentman.io

Vai alla barra degli strumenti