Meyer Sound a ISE: prodotti, formazione e award

Durante l’imminente edizione di Integrated Systems Europe (ISE) 2018 , Meyer Sound esporrà la propria linea di prodotti e tecnologie audio, parteciperà alle attività formative promosse da AVIXA Professional Development Program e sarà presente con LINA all’undicesima edizione dell’InAVation Awards.

All’interno dello stand saranno presenti le novità per quanto riguarda il mercato delle installazioni, con un vero e proprio debutto europeo degli altoparlanti Ashby™, dotati della tecnologia IntelligentDC™. Sarà inoltre presente l’intera famiglia di line array LEO®, compreso il sistema compatto LINA, che verrà presentato in diverse configurazioni, i point-source UltraSeries™ esposti in differenti colori, gli array a colonna serie CAL™ e il particolare sistema di networking Galileo® GALAXY™.  Per quanto riguarda i sistemi di monitoring da studio, non mancheranno i nuovi Bluehorn™, diffusori ad alta potenza capaci di mantenere un’accuratezza assoluta della fase su tutta la larghezza di banda.

Molti gli eventi speciali organizzati all’interno del booth – con tanto di diretta streaming via Facebook Live – che riguarderanno la presentazione da parte del personale tecnico delle soluzioni software come MAPP XT oltre a  soluzioni relative al networking, focus sui sistemi Bluehorn™, tools per Autodesk Revit e il racconto dell’esperienza all’Azteca Stadium di Mexico City e del tour con i Metallica.

Per quanto riguarda la formazione, Meyer Sound sarà presente al ciclo di incontri AVIXA Professional Development Program, con Richard Bugg il 9 febbraio per la sessione formativa intitolata “The Evolution of Networks for Ethernet and IP for Audio, Video and Beyond.”. Bob McCarthy, Director of System Optimization di Meyer Sound condurrà invece una interessante sessione sull’utilizzo dei line array intitolata “Real-World Loudspeaker Beamforming,”.

“Visto che ISE è uno dei due maggiori appuntamenti mondiali, invieremo tutto il nostro personale” afferma John McMahon, vice presidente del reparto solutions and strategy. “Quindi se desiderate confrontarvi con il nostro team di formatori, del reparto R&D, con il supporto tecnico o con il product management, troverete tutti quanti ad ISE.”

Infine, il 6 febbraio, Meyer Sound parteciperà agli InAVation Awards con il line array compatto LINA per la categoria Technology for Entertainment/Live Events. Inoltre, cinque progetti in cui sono stati coinvolti prodotti Meyer Sound sono stati nominati per le categorie Live Event, Education Facility e Leisure and Entertainment Facility.

Info: meyersound.com

Vai alla barra degli strumenti