Seminario Green-Go a Torino

Audiosales organizza un seminario tecnico dedicato all’intercom Green-GO il prossimo 20 Febbraio 2018 dalle ore 10.30 alle ore 17.00 presso Dada Servizi Musicali in via Torino, 168, 10093 Collegno (TO).

Giovanni Pigino, product manager di Green-Go, farà una panoramica sulle caratteristiche di base del prodotto, introdurrà le funzionalità chiave di GreenGO, l’innovativo sistema intercom digitale su rete Ethernet completamente integrabile con i sistemi intercom presenti e ideali per teatri, auditorium, concerti live, broadcast, edifici civili, industriali e commerciali. Il seminario sarà caratterizzato da una prima parte teorica, per introdurre al meglio i partecipanti al mondo GreenGO, e da una sessione operativa dove sarà possibile operare direttamente sull’intercom per sperimentare in prima persona tutti i vantaggi e le caratteristiche del prodotto. GreenGO utilizza una semplice rete Ethernet, disponibile sempre e ovunque permettendo una connessione semplice ed istantanea.

Green-GO ha recentemente presentato 2 novità per estendere le possibilità di interazione con sistemi già esistenti e per migliorare la gestione delle call. Green-GO Beacon è la nuova stazione portatile per chiamata luminosa a LED, dotata di porta ethernet per il collegamento alla rete Green-GO ed equipaggiata con 16 LED RGB lampeggianti durante una call. Green-GO RDX è invece un’interfaccia per la connessione a sistemi radio Walkie-Talkie con funzione Push To Talk (PTT). Dotata di 4 pulsanti e display TFT, viene collegata alla rete Green-GO tramite porta ethernet mentre l’audio viene trasmesso tramite connettore D-SUB9.

I destinatari della giornata sono titolari di aziende di noleggio, fonici, system engineers, sound designers, operatori del mercato live, installatori di sistemi audio, integratori di sistemi audio, consulenti e progettisti in acustica e tecnici audio.

Il seminario è completamente gratuito ma è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità:

  • Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a [email protected]
  • Telefonando al numero 0521 690290 per fornire il proprio nominativo, un recapito telefonico cellulare ed un indirizzo email.
  • Compilando il form all’interno della sezione Seminari

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti