Disponibile online la versione 5.0.1 del software Bose ControlSpace Designer

Bose lancia sul mercato la vesione 5.0.1 del software ControlSpace® Designer™  con all’interno nuove e potenti feature oltre a strumenti e algoritmi per progettare il proprio setup audio in modo veloce ed efficace. Inoltre, CSD 5.0.1 consente di snellire il flusso di lavoro delle installazioni di audio-conferencing che integrano il nuovo processore ControlSpace EX ed i Dante endpoint under-table.

Il nuovo 5.0.1 supporta ora il processore conferencing ControlSpace EX-1280C con nuovi blocchi DSP: Acoustic Echo Canceller, VoIP, PSTN/POTS, USB, Conference Room Router, Room Combine Group, Enhanced AGC, auto-mixer linkabili di tipo gated e gain-sharing, controllo semplificato della logica, e AmpLink.
Presente anche il nuovo diffusore steerable modulare Panaray® MSA12X grazie ad un nuovo blocco device MSA12X, pannello di controllo per MSA12X, e steer/spread di base direttamente configurabile all’interno del software ControlSpace Designer.
Il software è in grado di gestire il protocollo Dante™ per quanto riguarda gli endpoint under-table ControlSpace EX-UH, EX-4ML, ed EX-8ML oltre a diversi prodotti Dante compatibili inclusi i popolari mic Shure® MXA910 e MXA310, Audio-Technica® ATND971 e ATND8677 ed il mic attivo ATND8734.

L’operatività utente è nettamente migliorata grazie alle funzioni di multi-wiring, porte I/O dei blocchi DSP con spaziatura regolabile, blocchi di audio-route, e una interfaccia grafica aggiornata ed è stato aggiornato il database Loudspeaker di Bose con i nuovi diffusori EdgeMax™ EM90/EM180 ed il subwoofer MB210.

Ulteriori informazioni e download sono disponibili qui.

Info: pro.bose.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti