Prolight + Sound Guangzhou apre al mercato dei sistemi integrati

In occasione dell’edizione 2018 di Prolight + Sound Guangzhou (PLSG18) dal 10 al 13 Maggio 2018, si parlerà di convergenza tecnologica nei settori AV e IT. Lo testimonia l’elenco dei brand presentati alla cena di gala PLSG del mese scorso ha dimostrato una particolare attenzione verso le soluzioni integrate provenienti dai mercati più fiorenti della Cina: i settori AV pro, ommunication e conferencing, karaoke e home theater.

Il mercati verticali del pro AV sono in forte crescita e, in base ad un recente sondaggio (2018 Integration Business Outlook study by Commercial Integrator and NSCA), oltre i due terzi degli integratori intervistati hanno dichiarato che le entrate derivanti dalle loro attività sono aumentate nel 2017. Oltre il 20% ha inoltre confermato che la propria crescita nel settore delle installazioni riguarda i mercati verticali corporate, entertainment, government e Audio Pro.

Tra i tanti, per quanto riguarda il settore delle installazioni, hanno già aderito alla prossima edizione di PLSG18 i brand beyerdynamic, Bosch, Harman, Nexo, QSC, Sennheiser, Shure, Symetrix e Yamaha.

Info: prolight-sound-guangzhou.hk.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti