DTS Brick illumina Casa Italia

DTS è stata nominata Official Supplier di Casa Italia in occasione delle olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018, con la fixture IP65 BRICK, utilizzata per illuminare l’esterno della sede degli atleti azzurri.

BRICK è stato scelto per la sua luminosità, la qualità dei colori, la versatilità delle proiezioni, compattezza e affidabilità racchiusi in un proiettore wash di nuova concezione con alimentatore incorporato e protezione IP65, adatto ad innumerevoli applicazioni. BRICK offre una gamma di angoli di proiezione rapidamente intercambiabili, ed è dotato di cavo alimentazione IP65 e di 2 cavi DMX con connettori XLR M / F (tutti IP65), che lo rendono ideale sia per applicazioni illuminotecniche temporanee che per installazioni permanenti.

Tra le caratteristiche la sorgente composta da 24 LED OSTAR STAGE “N” Full Color (RGBW), angolo di proiezione pari a 8°, oltre ad una serie di filtri intercambiabili che permettono di ottenere aperture di 20, 40 e 60 gradi. La fixture è in grado di funzionare a temperature che vanno da -20°C a 40°C e pesa solamente 10Kg.

Info: www.dts-lighting.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti